mercoledì 26 marzo 2014

Il mio pranzo

Ciao cookers!
Vi avevo già parlato della mia colazione, e oggi invece voglio parlarvi del mio pranzo.
Questo momento della giornata ha un ruolo molto importante per me, e non rinuncio mai a mettermi ai fornelli a meno di avere un impegno davvero importante. La sera generalmente sono stanca, quindi ho meno forza ed energia creativa  per preparare qualcosa degna di nota.
Il mio piatto di mezzogiorno per eccellenza è il risotto!
Intendo proprio qualsiasi tipo di risotto, anche se il mio preferito è quello alla curcuma, la cui ricetta è semplicissima perchè basta aggiungere un cucchiaino di questa spezia al risotto tradizionale. Se sono da sola ne mangio una porzione da 50g.
Al risotto segue generalmente una porzione di bresaola da 60g condita con il limone e un po' di pepe.
Per concludere un bel frutto di stagione, e se proprio ho voglia di dolce (e se c'è nel frigo) gusto uno yogurt magro al cocco o ai frutti di bosco.

Il pranzo completo con queste dosi vale 8 punti.

Bene cookers, vi ho descritto il mio pranzo tipico, anche se purtroppo non è il mio pasto quotidiano.
Cosa ne pensate? Voi cosa mangiate di solito a pranzo? Preferite abbuffarvi a cena? Fatemi sapere!

:*

Nessun commento:

Posta un commento